- Micol Olivieri & Niccolò Centioni Official Forum ~ Rudi&Alice dei Cesaroni ~ WHD

COMMENTI 2a PUNTATA, 21-09-12

« Older   Newer »
  Share  
- dreamer*
view post Posted on 22/9/2012, 11:25




Vi è piaciuta la seconda puntata?
Voglio tanti commenti! u.u
 
Top
{Sil4ever;
view post Posted on 22/9/2012, 13:31




Si mi è piaciuta...anche se non mi ha fatto impazzire....le scene rudice come sempre fantastiche...anche se hanno litigato sono bellissimi...rudi stronzo e poi alla fine si riprende andando ad aiutare alice...alice grandissima...lei è davvero troppo innamorata....secondo me ci sono grandi speranze...spero che nella prossima puntata abbino più spazio ^_^
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 15:30

Member
♥♥♥♥

Group:
,rudi/alice fan's.
Posts:
997

Status:


Per me è stata una puntata abbastanza noiosa. Rudi, insieme all'irritante Miriam, l'ho odiato, scusate ma per me si è comportato da eterno imbecille. Insomma, si l'ha aiutata, ma l'avrebbe dovuto far prima da subito, anche se Alice gli aveva detto che non aveva bisogno d'aiuto, sopratutto se voleva chiarire per bene, invece no, appena Miriam gli ha chiesto aiuto- dimenticandosene totalmente delle corna che lei gli ha fatto-, è caduto ai suoi piedi. Ho capito, sei innamorato, ma SVEGLIA! Mi spiace, per me ha sbagliato. Nonostante ciò ho amato i miseri tentavi di cercar di chiarire e i loro sguardi*_*, si vede che c'è rimasto male, sopratutto quando lei non si è fatta trovare a casa...Ora staremo a vedere quando il tontolone aprirà gli occhi, anche se sarà troppo tardi... Oddio che tenerezza Ali e le sue visioni <3
 
Top
2 replies since 22/9/2012, 11:25   21746 views
  Share